0534 95238 / 350 5089563

Foresteria

Asilo Amedeo Vaioli

Casa per campi:

Ex Asilio del paese usato oggi per le attività oratoriali e pastorali della parrocchia e concesso anche come foresteria a gruppi extra parrocchiali per lunghi o brevi soggiorni.

La struttura è disposta su tre piani, è attrezzata per contenere fino a 74 persone e servizio WiFi gratuito.

Al piano terra la cucina industriale con FORNO, tre frigoriferi, due lavelli, impastatrice, affettatrice e arredo completo da cucina industriale, bicchieri, posate, tazze, un ampio refettorio i bagni, le docce a la lavatrice.

Ampio salone, con impianto TV e Audio, possibilità di dividerlo anche in due sale molto capienti, ampi bagni con docce e servizi per disabili, lavanderia.

Al primo piano troviamo cinque camere dal letto, il bagno e la cappella.

Al secondo piano tre camere da letto, il bagno e un'ampia sala con due tavoli per incontri.

Tutte le camere sono attrezzate con letti a castello e sono disponibili numerosi panni.

All'esterno due giardini circondati da alberi e un anfiteatro per incontri e recite all'aperto, e ovviamente non manca di certo il barbecue.

Un piccolo parcheggio per le autovetture.

Centro Sportivo

F. Taglioli

A soli 100 mt un enorme complesso sportivo, con campo da calcetto, campo da basket, palestra all’aperto

Visualizza tutte le immagini e scarica la mappa dei servizi.

Scarica MAPPA dei SERVIZI

— Informazioni e Prenotazioni —

Per informazioni e prenotazioni contattare:

Don Marco Garuti - cell. 350 5089563

Giancarlo Musolesi - cell. 339 2409190

Oppure compilare il format seguente.

Nome:

Dove siamo:

Oggetto:

Testo Messaggio:

Parrocchie di San Benedetto Val di Sambro

Via Roma, 14

40048 San Benedetto Val di Sambro (BO)

Cell: 350 5089563